CENTRO PER L'UDITO

Apparecchi acustici. 
Vieni a trovarci anche da Brindisi e provincia

Il Centro per l'udito Phonies nasce nel 1996, e da oltre 20 anni opera nel settore audiometrico garantendo a clienti di tutte le tipologie, dai privati cittadini ai liberi professionisti, apparecchi acustici di grande qualità a prezzi competitivi. 

Elevati standard di qualità

Gli elevati standard qualitativi del nostro centro audiologico sono certificati da enti europei che hanno valutato e attestato con il rilascio della certificazione di qualità ISO 9002 la bontà dell’operato di ogni giorno del nostro personale, che oltre a effettuare visite audiologiche a domicilio, si occupa di fornire gratuitamente tutta l’assistenza post-vendita necessaria al cliente: dalla regolazione dell’apparecchio alla sua pulizia, passando per revisioni e controlli periodici atti a mantenere il pieno funzionamento.
icona coccarda
icona Stetofonendoscopio

Screening gratuiti tutto l'anno

Inoltre presso il nostro centro per l’udito potrai godere di uno screening completo audiologico gratuito per tutto l’anno, senza dover per forza aspettare promozioni legate a mesi specifici. 

I nostri tecnici audiometristi e audioprotesisti si avvalgono della collaborazione di medici otorini specializzati, i quali valuteranno assieme loro l’entità dell’ipoacusia e opteranno per la soluzione audiologica più adatta alle tue esigenze. 

Convenzione con Inail e SSN

Il Centro per l’udito Phonies è convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale e con l'Inail: in questo modo, chiunque ne avrà diritto potrà richiedere un preventivo per la realizzazione del tutto gratuita di apparecchi acustici e protesi audiologiche, previa ovviamente verifica dei requisiti di legge. Infine, per venire incontro alle tue esigenze economiche, ti proponiamo pagamenti personalizzati anche a tasso zero, da dilazionare in comode rate che sceglierai tu stesso. 

Per richiedere un preventivo per la realizzazione di apparecchi acustici invia una mail a info@phonies.it

Share by: